La nascita
Il metodo
Oggi come allora gli impianti sono pensati su misura del cliente, dopo un attento sopralluogo. Una progettazione scrupolosa, con materiali e tecnologie all'avanguardia, è garanzia di un risultato impeccabile, che dura nel tempo. Parte essenziale di questo approccio è la ricerca, sostenuta da investimenti in formazione e sviluppo, fiore all'occhiello di un'azienda che ha saputo evolversi per stare al passo con i tempi, sia dal punto di vista tecnologico che nella comunicazione.
La crescita
Grazie alla cura posta in ogni dettaglio, alla dedizione assoluta verso il cliente e alla capacità di fare squadra in ogni situazione, da specialista degli impianti,
si è trasformata negli anni in un vero global service capace di offrire soluzioni tecnologiche di altissimo livello, dì cui sono testimoni le innumerevoli commesse sia in ambito pubblico che privato e le certificazioni che attestano la qualità, il rispetto per l'ambiente e la sicurezza sul posto di lavoro.
La regia
Ogni progetto è gestito attraverso un unico interlocutore in grado di far fronte, insieme alla squadra, alle esigenze e agli imprevisti che possono sorgere durante la lavorazione, dalla progettazione al collaudo finale, sempre nel rispetto dei tempi e dei preventivi stabiliti, un vero e proprio regista che con un filo invisibile tiene insieme le parti.
La squadra
Questo, infatti, il segreto di
, la coesione tra le persone che vi lavorano, un team giovane, competente e motivato che alimenta questo filo conduttore mettendo in circolo la sua energia. Una squadra affiatata che si muove all'unisono perché ognuno si fida dell'altro e ciascuno fa la sua parte senza mai tirarsi indietro.
I riconoscimenti
A coronamento di questo impegno, l'azienda è stata insignita dell'Ambrogino d'oro, la prestigiosa onorificenza del Comune di Milano che premia l'eccellenza imprenditoriale come fattore di sviluppo per l'intero territorio. E a conferma che è la squadra a far grande l'azienda, il riconoscimento è stato assegnato anche a un suo dipendente che da più di vent'anni ne fa parte.
Il futuro
Un risultato così prestigioso non è solo un sigillo su una lunga storia; è soprattutto uno stimolo, un incentivo per proseguire sulla strada tracciata, verso un futuro tutto da disegnare, affinché quella storia continui a stupire.